Una spesa comoda e intelligente: tutto grazie allo Shopping Pad!

Una spesa comoda e intelligente: tutto grazie allo Shopping Pad!

Una spesa comoda e intelligente: tutto grazie allo Shopping Pad!

Con grande entusiasmo gioverdì 26 maggio 2016 il team del 3AG del ITCG “Medaglia d’oro città di Cassino” aka GeometrInventionJA, guidato dall’energia dei propri professori, hanno avuto modo di presentare la loro idea di business durante il Re Start Innovation.

Il progetto nato nelle ore didattiche nelle aule dell’Istituto cassinate consiste in un’invenzione molto utile specialmente a tutte quelle donne multitasking che fanno la spesa nei ritagli di tempo e che spesso tornano a casa realizzando di aver dimenticato qualcosa.

Con questa semplice tavoletta, formato pocket, potrai in ogni momento avere la lista della spesa a vista sul tuo carrello e depennare velocemente i prodotti già trovati. Una soluzione efficiente per una spesa efficiente.

Il prodotto è interamente realizzato in PLA ( termopolimero ottenuto dalla fermentazione del mais), materiale al 100% ecologico, che rende quindi il prodotto totalmente eco-friendly.

Inoltre questa “Tavoletta” è stata interamente stampata in 3D con l’aiuto, la consulenza e le stampanti 3D di Araknia.

Al tempo dei tablet, smartphone e soprattutto delle App una soluzione tanto tradizionale quanto originale per risolvere uno dei problemi più comuni per chi si dedica alla spesa.

Un grande “COMPLIMENTI” a tutti i ragazzi del GeometrInventionJA ed a tutti i professori, che hanno reso possibile tutto ciò!

Condividi questo post

Lascia un commento